


Borse
La sezione dedicata ai prodotti raccomandati da Michaela Vargiu: una selezione delle più belle Borse Sarde create con cura e passione.
Michaela Vargiu
Michaela Vargiu nasce a Milano nel 1968, dove ha preso il diploma di modellista dopo varie esperienze nel campo della moda, nel 2008 decide di trasferirsi in Sardegna.
Qui abbandona la confezione di abiti e si è dedicata alla confezione di accessori di moda con l’utilizzo di tessuti creati a telaio sia meccanico che a mano.
Tessuti prodotti in vari paesi della Sardegna.
Le sue borse sono tutte pezzi unici e di design, mai riprodotte con gli stessi accostamenti di tessuti e colori.
Sono create interamente a mano e nascono dall’incontro di tessuti legati alla tradizione con diversi materiali come seta, lana, cotone, pelle e similpelle, cuoio, metallo, legno, rigorosamente ricercati e di pregio.
Realizza sempre nuovi modelli così che ogni borsa si distingua dalle altre e diventi un accessorio davvero unico.
CHILIVANI BAG the LUXURY COLLECTION

Michaela Vargiu e la sua linea di borse che più la rappresentano e alla quale dedica molte ore alla sua realizzazione per un risultato unico e molto apprezzato
Collezione Casa - Interior designer
Nel 2018 crea una linea di accessori per la casa, con un occhio allo spreco, dalle rimanenze delle lavorazioni delle sue borse, unisce in maniera casuale piccoli ritagli di tessuto....ed ecco quello che accade.