a
Segui il lavoro di Michaela Vargiu su tutti i Social Network.
Instagram Feed
Segui Michaela Vargiu

Chilivani – Limited Edition

Chilivani – Limited Edition

La collezione in edizione limitata nasce dall’esigenza personale di una mia cliente, questa borsa è stata creata minuziosamente in ogni suo dettaglio, intarsi e Cristalli di Swarovsky conferiscoscono alla borsa un impronta unica. Anche la misura è più ampia rispetto alla Chilivani Luxury.

Questa borsa made in Sardegna, verrà creata per colei che desidera coccolarsi e con  un suo estro e personalità esprimerà un desiderio, al quale la designer darà forma e vita!!!

Michaela Vargiu nel 2010 da vita alla collezione di borse made in Sardegna dal nome “Chilivani“.

Una collezione di borse da viaggio, realizzate con tessuti sardi realizzati a telaio a mano e o meccanici, assemblati ad altri tessuti d’arredo in cotone/seta – broccati – velluti e materiali come cuoio – metallo.

Pensate per il viaggio, quindi capienti, spaziose, molto comode e leggere, le borse “Chilivani” sono intrise di storia, di cultura, di arte: dalla scelta dei materiali al loro assemblamento, dai colori mai scelti a caso alla loro dimensione.

Tutto studiato per una borsa dalle proporzioni ideali e dallo stile sempre inconfondibile.

Molte parti di questa borsa sono cucite interamente a mano.

Completamente rivestita all’interno con tessuti di pregio.

Tasche interne e pochette abbinate.

Arricchite da cinghie di cuoio tagliate a vivo che danno carattere a questa collezione molto apprezzata e che per la sua realizzazione l’artigiana impiega e dedica molte ore di lavoro.

 

 

lucas

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.