Per tutti coloro che viaggiano sardo.
Scopri anche tu come nascono le Borse Made in Sardegna di Michaela Vargiu: dall’incontro di tessuti realizzati a telaio in vari paesi della Sardegna con diversi materiali come lino, seta, lana, cotone, pelle, cuoio, metallo, legno, rigorosamente ricercati e di pregio.
Venite a scoprire e toccare con mano la qualità delle Borse Sarde firmate Michaela Vargiu nel suo laboratorio vicino Cagliari.
Portare con sé una Borsa Sarda firmata Michaela Vargiu significa portare con sé la Sardegna.
Even in colorful Italy, the vibrant tones and textures of Sardinia stand out. The independent peoples of the island, the azure sea and skies, the rich handwork tradition…
Assapora e tocca con mano la qualità delle mie Borse Sarde.
Vieni a trovarci presso il laboratorio di Via Sant’Agostino 36 a Selargius (Cagliari) dove scoprirai un mondo fatto di tradizione e modernità.
Si riceve su appuntamento.
Le borse sarde più raffinate sono caratterizzate da tessuti pregiati, realizzati a telaio a mano dalle tessitrici locali.
E' l’artigianalità che rende le borse firmate da Michaela Vargiu a impreziosire il Design rivolto al futuro ma ispirato alla tradizione.
Non solo bianco ma un mondo colorato!
Le borse di Michaela Vargiu rispecchiano i colori delle Stagioni, proprio come i tessuti: rispecchiano l’animo vivace e colorato dell’Isola che emerge nel mezzo del Mar Mediterraneo.
Sarà impossibile non passare inosservati portando sotto braccio una delle Borse di Michaela Vargiu.
La qualità costruttiva artigianale delle Borse di Michaela Vargiu garantisce una resistenza strutturale adatta anche a chi vive una vita frenetica.
Ogni collezione si adatta alla persona, allo stile e all’occasione in cui si vuole sfoggiare una Borsa di Michaela Vargiu.
Scopri molto di più presso il laboratorio di Selargius.
Potrai toccare con mano le collezioni e vedere con i tuoi occhi come nasce una mia opera.