Segui il lavoro di Michaela Vargiu su tutti i Social Network.
Instagram Feed
Segui Michaela Vargiu

Temporary Shop Corner

Temporary Shop Corner

Il 10 Settembre 2015, Michaela Vargiu ha inaugurato, presso l’incantevole location di “Love Retrò” in Via Sulis a Cagliari, il proprio Temporary Shop.

Una magnifica serata in compagnia di decine di persone che hanno salutato con piacere l’approdo della Designer nella via commerciale più chic della città.

Dai un’occhiata alla galleria immagini della serata per assaporare la bellezza e la qualità delle borse firmate “Michaela Vargiu”

Un grande successo accompagnato dalla presenza delle modelle che, indossando le creazioni Michaela Vargiu, hanno colorato la serata con i tessuti più preziosi della tradizione sarda.

Fino a primavera avrete, prima di tutto, l’occasione non solo di vedere la Designer all’opera, ma anche di toccare con mano la qualità delle sue borse made in Sardegna.

Certamente, una incredibile opportunità per valutare la qualità e la bellezza di borse e accessori nati dalle mani dell’artigiana più classica e moderna del momento.

Non esitate a visitare il Corner di Michaela Vargiu, degno di nota, presso la boutique Love Retrò in Via Sulis a Cagliari.

lucas

No Comments

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.